Arte e cultura sono un binomio inscindibile. È con questa convinzione che StudioIn ha deciso di ospitare due mostre per presentare le opere fotografiche del fotografo fiorentino Lorenzo Galli. La prima mostra si svolgerà dal 14 giugno al 14 luglio, mentre la seconda è programmata per settembre.

La prima mostra si intitola “La Notte nel Mondo” e si compone di 10 fotografie che Lorenzo Galli ha scattato in varie parti del mondo durante i suoi viaggi. Queste opere sono state realizzare volgendo l’obiettivo della macchina fotografica verso il cielo stellato con il paesaggio terrestre che lo completa e lo risalta allo stesso tempo.

Come per ogni opera d’arte, ciascuno può trovare un proprio e diverso significato, ma a nostro parere le foto che compongono la mostra sono capaci di mostrare la bellezza che il cielo riesce a regalarci nelle sue mille e diverse sfaccettature a diverse latitudini.

A Lorenzo Galli va poi il grande merito di essere stato in grado di carpire il giusto attimo e di inquadrarlo dalla giusta angolazione per darci oggi la possibilità di ammirare questa bellezza, ricordandoci così che spesso per godere di un grande spettacolo basta fermarsi un attimo, rilassarsi e volgere i nostri occhi all’insù.

Vi aspettiamo a StudioIn in via Bonifacio Lupi 14 a Firenze tutti i giorni dalle 8:30 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00 (si consiglia di prendere appuntamento chiamando il numero 055/285112 o scrivendo a info@studioinfirenze.it). Per visitare la mostra il sabato o domenica è richiesto l’appuntamento.

Per visualizzare altre opere del fotografo Lorenzo Galli vi invitiamo a visitare il suo profilo Instagram: www.instagram.com/lorenzo_galli_photographer/?hl=it

Categories: News

Condividi Questo Articolo su:

Articoli Correlati

Vieni a trovarci

Contattaci per fissare un appuntamento per visionare i nostri Studi Professionali a Firenze (Via Bonifacio Lupi, 14)!

Contattaci subito!