Che cos’è il servizio di domiciliazione professionale?
Il Professionista iscritto ad un Albo ha facoltà di eleggere il proprio domicilio professionale presso StudioIn Srls, Via Bonifacio Lupi 14, 50129 Firenze.
La comunicazione agli Enti preposti (esempio Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio e Albo Professionale) è responsabilità del Professionista.
Su richiesta, forniamo assistenza legale tramite nostro professionista di fiducia per provvedere a tali adempimenti con costo da formalizzare in base alle necessità specifiche dell’Azienda.

Il Professionista può eleggere il proprio domicilio professionale solo ed unicamente nel luogo in cui ha stabilito la sede principale dei suoi affari e interessi (come definito dall’art. 43 del Codice Civile).
Il Domicilio Professionale include per sua stessa natura il Servizio di Recapito Postale.
Quanto costa il nostro servizio di Domiciliazione Professionale per Professionisti a Firenze?
- Tariffa 50€ + IVA al mese (pari a 61€ IVA inclusa)
Apertura pratica e apposizione targhetta sulla cassetta postale: 60€ + IVA (pari a 73,20€ IVA inclusa)
Qualora il cliente richieda l’apposizione di una targa sul portone di StudioIn la tariffa addizionale sarà di 10€+IVA al mese (pari a 12,20€ IVA inclusa)
È richiesto l’acquisto di un minimo di ore per l’utilizzo dei nostri spazi da definire in base alle esigenze del cliente.
Il servizio è disponibile durante gli orari di segreteria e la durata minima del servizio è di 6 mesi.
Pagamento del servizio da effettuarsi mensilmente (primo mese anticipato).
Dal settimo mese il servizio può essere disdetto, comunicandolo per scritto, entro il giorno 10 del mese precedente (es. entro il 10 di maggio per disdire il servizio da giugno in poi).