Questa settimana vogliamo dedicare un articolo del blog a una tipologia di servizio che possiamo offrire alle aziende e che ci sta molto a cuore perché ci dà la possibilità di mostrare il livello del nostro Customer Care. Si tratta del servizio di offrire spazi professionali dove le aziende possono svolgere meeting aziendali e colloqui di selezione. Questo servizio a prima vista può sembrare quasi una banalità, ma in realtà sottende una notevole complessità organizzativa e richiede un’ottima capacità di problem solving se svolto per incontrare gli standard che StudioIn si prefigge.

Il punto centrale è che l’azienda che utilizza i nostri spazi non vuole soltanto affittare uno spazio, ma in realtà aspira ad “affittare l’immagine” che viene veicolata dal nostro ambiente e dal nostro staff agli occhi dei suoi interlocutori (siano essi candidati o persone esterne all’azienda).

Questo è l’aspetto centrale. Ed è per questo che ci sentiamo responsabili e vogliamo che tutto sia gestito in maniera professionale e immediata.

L’immediatezza, insieme alla professionalità, è un bene prezioso per le aziende che hanno bisogno (magari saltuariamente e con pochissimo tempo per organizzarsi) di un ambiente di rappresentanza affidabile e organizzato a Firenze e a prezzi contenuti.

StudioIn vuole rappresentare il partner su cui poter contare per rispondere a queste necessità, fornendo soluzioni valide e immediate che si basano sui seguenti punti di forza:

  • La nostra posizione in Via Bonifacio Lupi assolutamente strategica: permette a chi viene da fuori Firenze di arrivare a piedi in soli 10-15 minuti da Santa Maria Novella e a chi si sposta in città di parcheggiare nelle strade limitrofe al Viale Lavagnini oppure nei 2 parcheggi (il Parterre o Garage Indipendenza) con cui abbiamo attivato una convenzione;
  • Spazi su misura alle diverse esigenze: la nostra sede, arredata con elementi di pregio, offre la possibilità di svolgere meeting/colloqui sia all’interno di un ufficio (2-3 persone), sia nella nostra sala riunioni (capienza di circa 10 persone) che è dotata di tutte le più moderne tecnologie (connessione Wi-Fi 1000 Mega, Smart Tv);
  • Professionalità e Accoglienza: ci adoperiamo a gestire le persone che partecipano ai meeting e ai colloqui secondo le istruzioni fornite dalle aziende nostre clienti e facendo eventualmente accomodare i partecipanti/candidati nella nostra sala di attesa.
  • Prezzi assolutamente concorrenziali

Per riassumere, StudioIn garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo, professionalità ed efficienza per tutte le aziende che hanno bisogno di un punto di riferimento su cui contare a Firenze (per ulteriori informazioni clicca qui).

StudioIn:

I nostri servizi:

Cerchi un Ufficio o una Sala Riunioni a Firenze? Scopri i nostri Spazi

StudioIn il tuo spazio di lavoro organizzato a Firenze

 

Categories: News

Condividi Questo Articolo su:

Vieni a trovarci

Contattaci per fissare un appuntamento per visionare i nostri Studi Professionali ad Ore a Firenze (Via Bonifacio Lupi, 14)!